La De Angelis Organetti, consapevole del rapporto viscerale e magico che si crea tra un suonatore e il suo strumento, offre la possibilità al cliente di personalizzare parzialmente la grafica dell’organetto scelto.
E’ possibile infatti applicare sull’organetto una decorazione floreale a scelta tra le due proposte o, in alternativa, una o due immagini da inserirsi nei riquadri predisposti e secondo le misure richieste, come mostrato negli esempi seguenti.
Modello 1 – DECORAZIONE ROSE
Modello 2 – DECORAZIONE FIORI
Modello 3 – Scegliendo questa soluzione potrete inserire nella grafica 1 fotografia che, una volta impressa, in senso verticale come da figura, apparirà larga 5 cm e lunga 8 cm. Per ottenere un risultato ottimale, si consiglia di inviare fotografie ad alta risoluzione (300 dpi) e non troppo ricche di particolari, così da non pregiudicarne la qualità una volta rimpicciolite.
Modello 4 – Scegliendo questa soluzione potrete inserire nella grafica 2 fotografie a vostra scelta che, una volta impresse, in senso verticale, come da figura, appariranno larghe 5 cm e lunghe 5 cm. Per ottenere un risultato ottimale, si consiglia di inviare fotografie ad alta risoluzione (300 dpi) e non troppo ricche di particolari, così da non pregiudicarne la qualità una volta rimpicciolite.
ESEMPIO DI REALIZZAZIONE